Contenuto principale

Messaggio di avviso

Cartella Associazioni

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 71 del  30 novembre 2021 è stato  approvato il nuovo  “Regolamento comunale sulla partecipazione, l'associazionismo, il terzo settore, la sussidiarietà ed il volontariato civico”, che prevede l’istituzione dell'albo delle Associazioni con una nuova disciplina (art. 20  e seguenti del citato regolamento).
Per essere iscritti nel nuovo Albo si dovrà presentare preferibilmente entro il 20 maggio 2022 una richiesta di iscrizione compilando il modulo disponibile nella sezione modulistica.
La determinazione che approva il nuovo albo verrà adottata entro il mese di giugno 2022.
L’iscrizione per ciascuna associazione dura tre anni, a partire dal 1° luglio successivo alla richiesta, ove accettata, fino al 30 giugno del terzo anno successivo.

Documenti

pdf 01 Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni

140 download

Scarica (pdf, 78 KB)

01 Modulo Associazioni iscrizioni 2022-2025.pdf

documento 01 Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni (formato word)

172 download

Scarica (docx, 25 KB)

01 Modulo Associazioni iscrizioni 2022-2025.docx

pdf 02 Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni. Modulo semplificato per gruppo informale

69 download

Scarica (pdf, 78 KB)

02 Modulo iscrizione Gruppi informali 2022-2025.pdf

documento 02 Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni. Modulo semplificato per gruppo informale (formato word)

47 download

Scarica (docx, 28 KB)

02 Modulo iscrizione Gruppi informali 2022-2025.docx